ATLETICA OVEST TICINO a.s.d. dal 1983
facebookyoutube

Accedi all'area riservata

Nome utente
Password *
Ricordami

Atletica Ovest Ticino - Note Legali

Modalità e condizioni di utilizzo del Sito web

Chiunque acceda o navighi all’interno di questo Sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni di seguito specificate. In qualsiasi momento Atletica Ovest Ticino si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del Sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al Sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul Sito web: marchi, loghi, immagini, disegni, suoni, musica, filmati, software o altro presente nel Sito, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del Sito web, sono protetti dai relativi diritti che ne tutelano la proprietà: legge sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633, così come modificata dal Dlgs. 29 dicembre 1992, n. 518, sulla Tutela giuridica del software), dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30 giugno 2003, n.196), e dalle altre normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, tempo per tempo vigenti.

Titolarità dei diritti

Il presente Sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Atletica Ovest Ticino ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome e dominio internet, secondo la normativa e procedura vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui contenuti appartengono ad Atletica Ovest Ticino. Alcune pagine internet di questo Sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, Atletica Ovest Ticino non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del Sito web.

Contenuto del Sito web

Le informazioni pubblicate sul Sito web Atletica Ovest Ticino non sono da considerarsi impegnative a nessun titolo sia per Atletica Ovest Ticino ASD sia per qualsiasi altro Soggetto collegato al Sito web tramite link.

Utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del Sito web e riproduzione da parte di terzi.

L’accesso al Sito web ed ai suoi contenuti è consentito solo per consultazione ad uso personale (informazione, ricerca, studio). Chi accede al Sito web non può utilizzare o far utilizzare per intenti o utilità commerciali il Sito web e i dati ivi contenuti.

Collegamenti con altri Siti web

Nel Sito web Atletica Ovest Ticino possono essere presenti collegamenti ad altri Siti web di soggetti terzi. Collegandosi per il tramite del Sito web Atletica Ovest Ticino ad altri Siti web, si esce volontariamente dal Sito web e si viene indirizzati verso pagine web di Siti diversi dal presente Sito web. I visitatori che, tramite link presenti nel Sito web Atletica Ovest Ticino, decidono di accedere ad altri Siti web collegati si assumono tutti i rischi connessi a tale decisione in quanto Atletica Ovest Ticino non può essere responsabile del contenuto di eventuali Siti web accessibili tramite link, non avendone il controllo. Atletica Ovest Ticino si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi link o programma di collegamento ad altri Siti web.

Responsabilità

Atletica Ovest Ticino non può garantire in assoluto la precisione e la costante attualità del contenuto del Sito web e non assume responsabilità in merito all’uso che il visitatore e/o terzi ne potranno fare; pertanto Atletica Ovest Ticino ASD non può essere ritenuta responsabile, per qualsiasi titolo, per fatti e/o danni e/o perdite che possano derivare al visitatore e/o a terzi sia dalla navigazione all’interno del Sito web sia da eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale da questo Sito web.